Sunday, October 01, 2006

Domani, che è un altro giorno...

Primo ottobre...sono carica oggi! Una partita a calcio nel parco e un giro serale all'Oktoberfest di Leipzig mi attendono.
Felice, energica e pimpante dò il benvenuto al mese che entra...ma quanto sto bene questa mattina!Magari ogni mattina fosse il primo ottobre...
Domani, che è un altro giorno, penserò alle mille cose da sbrigare, all'affitto da pagare...
Domani, che è un altro giorno, cercherò di capire come inserire immagini e foto nel mio blog...
Domani, che è un altro giorno, di nuovo sveglia alle 7.45 per l'ultima settimana di corso di tedesco...
Domani, che è un altro giorno, controllerò gli orari di lezione dell'università
Domani, che è un altro giorno, mi ricorderò di trovare un ottico e comprarmi le lenti a contatto (quanto costa essere "figa" un mese intero!)
Domani, che è un altro giorno, saranno probabilmente asciutte le lenzuola se oggi, che non è un altro giorno, mi decido a stenderle.
Domani, che è un altro giorno, mi ricorderò di oggi e spero che, pur non essendo lo stesso giorno, questa gioia, che oggi mi appaga, continui a circolare nelle mie vene.
Domani...ma oggi è oggi.

4 comments:

Ottavia said...

Evviva!!!!!!

Tanti buoni propositi!!!

Mi raccomando domani dimenticali

:P

fausticchia said...

domani che è lunedì alle otto verrà il falegname.
Quindi meglio oggi.

Ottavia said...

Cmq Livia cambia spacciatore, sentirti dire queste cose mi turba profondamente.

Livia said...

Eppure Otty, pensavo ti fossi abituata...