Saturday, October 21, 2006

Shoppinghiamo?

Non ci crederete ma oggi sono in forma e non mi fa male neppure un muscolo! Addominali ok, gambe tranquille...è un miracolo! L'aerobica non ha lasciato tracce di sè...ma almeno spero funzioni...90 minuti di tortura a settimana non li reggo se non vedo un minimo risultato.
Questa mattina mi sono svegliata presto, alle 9.45! Alle 11 ero già in centro per far un pò di shopping con le amiche. I miei coinquilini non ci potevano credere...era la prima volta che mi incontravano di sabato mattina in giro per casa. In realtà mi sono stupita anche io...quando lo shopping chiama! Ci sono tanti negozi di abbigliamento a poco prezzo in Germania e per la prima volta, dopo anni, non mi sono lasciata sopraffare dalle paranoie da camerino. Lo so che non ci credete ma è così. Dopo un mese mi son rivedevo in uno specchio intero (a casa non è possibile oltre il collo) e ho evitato di farmi complessi...ho scelto un pantalone e l'ho comprato. In soli 5 minuti!
Ho comprato anche una cintura visto che ogni giorno rischio di far vedere di che colore sono le mie mutandine a tutti...sì, pare che ho perso i kg messi su in Montenegro ma questa non deve essere una scusa per rilassarsi e abbandonarsi ai piaceri del palato perchè c'è ancora da lavorare! E poi con la birra e il vino devo stare attenta visto che Hannah mi sta portando nel favoloso mondo della perdizione e io non so più dire di no...stasera mi ha cucinato una buonissima zuppa di zucca accompagnata da vino bianco...la fine del mondo! Ho memorizzato la ricetta, se mi venite a trovare vi stupirò!
Oggi pomeriggio sono stata al mercato delle pulci, il Flohmarkt...quanto mi piacciono questi mercatini! C'era di tutto di più e sono tornata un pò bambina nel rivedere gli stessi giocattoli della mia infanzia...le marionette, i puffi, le trottole...ho comprato un libro di grammatica tedesca a soli 4 euro e un vecchio boccale di ceramica tipico bavarese.
Sarei rimasta lì tutta la sera se lo stomachino non avesse reclamato cibo...tra una cosa e l'altra mi ero dimenicata di pranzare...ma a cena ho rimediato!
Mi preparo per uscire, si va in una birreria nuova...olè!

3 comments:

fausticchia said...
This comment has been removed by a blog administrator.
fausticchia said...

Ehm... vogliamo sorvolare sulle conseguenze della birreria???
Vi dico solo che alle dieci Livia era già in piedi...
ALLE DIECI DI DOMENICA MATTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Livia said...

Meno male che hai sorvolato sulle conseguenze del vino delle 21 di sabato sera...hi hi