Thursday, October 19, 2006

If anything can go wrong, it will...

Odio il mio letto tedesco! Ecco, ora l'ho detto! E' una tortura ogni volta cambiare le lenzuola, troppo piccole rispetto al materasso, e rifarlo la mattina (se non poco prima di addormentarmi...ehmm...durante il giorno sono pigra) mi stressa perchè, anche se metto tutto l'impegno possibile e immaginabile, rimarrà sempre un sacco di patate.
Auguro a chi l'ha progettato di passare ogni notte insonne, visto che, a causa delle sbarre che ha messo alle estremità di questo scempio di letto, oltre a non poter sistemare le coperte, rischio ogni giorno di perdere l'uso di una gamba o di un braccio.
Oggi ho deciso di tirar fuori il piumone. Gli altri anni era sul mio letto già dai primi di ottobre, quest'anno è arrivato più tardi. In realtà non è ancora strettamente necessario, sono io che adoro così tanto coccolarmi e arrotolarmi nel mio piumone che non ho resistito a lasciarlo ancora qualche giorno nell'armadio. Che ci volete fare...in mancanza del mio gatto (Willy) e di Pacifico!(per chi non lo sapesse è il peluche che da anni maltratto durante il sonno. Iniziamo a dormire insieme ma la mattina, chissà perchè, chissà per come, si ritrova sempre ai piedi del letto o a terra)...
Sono polemica stasera...il fatto è che una si sveglia piena di buoni propositi, felice e raggiante ma sin dalle prime ore del giorno ogni cosa le va storta, ogni oggetto che tocca se non si distrugge, non funziona...(per la serie: se sei di buon umore, non ti preoccupare, ti passerà!) .
Non so cosa mi abbia trattenuto oggi pomeriggio dal non lanciare il pc dalla finestra...forse il fatto che poi non potevo scrivere il mio amato blog?
Quando poi la situazione sembra tranquillizzarsi ti ritrovi una cimice sulla scrivania...ecco, solo al pensiero mi sto rigrattando il naso...
Io odio le cimici, più del mio letto tedesco! Mi sono armata di carta e ho creato una specie di ponte che avrebbe condotto quell'animale abominevole direttamente fuori dalla finestra (un lavoro certosino per mantenere una distanza di sicurezza da quell'essere verde) ... sono questi i momenti in cui vorresti veramente un uomo al tuo fianco e maledici i giorni in cui ti rallegri di essere single!
Non so se riuscirò a postare questo articolo visto che la connessione va e viene...ma non ci sarebbe da stupirsi, le leggi di Murphys oggi le ho fatte mie.
Bisognerebbe andare a ninna per far sì che questo giorno termini il più veloce possibile...ma se cadessi dal letto? Insieme al mio piumone?

7 comments:

Livia said...

Non ci crederete ma ci ho messo 2 ore a pubblicare questo post! Tutto questo solo per far sì che i miei affezionati lettori anche domani leggano un post nuovo...
Vediamo ora quanto tempo impiegherà questo commento...
1 a 0 per il computer oggi...
domani rivincita

fausticchia said...

addirittura lo hai pubblicato due volte!!!
2 a 0 per il pc ;)

Ottavia said...

Uccidi!

Livia said...

Cancellato il doppione, due volte, con l'aiuto anche della mia supereroina (allucinogena!)Otty...
2 pari, Fausticchia

Ottavia said...

Evviva!!!!

Ottavia said...

Sono una Supereroina! Ma non sparatemi in vena...prego!!!

fausticchia said...

Otti... dopo la mezzanotte ti ho detto che non devi scrivere...