Tuesday, October 31, 2006

Il mio coinquilino ubriaco è quasi dolce

Peccato che alcuni momenti non si possano immortalare…e questa volta non mi riferisco ad Andreas (anche se merita!) che esce in mutande, a petto nudo dalla camera (oggi è la giornata dei ragazzi in mutande, stamane mi sono trovata l’amico di Lars in corridoio!1 a zero per Andreas) e poi accende la luce per paura di spaventarmi visto che il corridoio è buio (magari ci si spaventasse così) ma a Lars che, grazie all’alcool, diventa veramente più carino e gentile con me.
Questa sera sono uscita con Andreas e siamo andati al Moritzbastei a vedere uno spettacolo teatrale di improvvisazione, a sentir recitare poesie e ad ascoltare buona musica.
Anche Lars mi aveva invitato ad uscire con lui e i suoi due amici e andare a giocare a bowling. Non ci potevo credere ma poi mi sono ricordata che aveva già bevuto due bicchieri di cuba libre alle 17.30!
Tornati a casa, incontriamo i nostri tre giovani sulle scale, ubriachi marci e Lars insiste affinchè io vada con loro a bere in un locale che nn consiglierei neppure al mio nemico dove si può bere finchè non stai male con soli 5 euro. Avete capito? Lars voleva la mia compagnia! Il brontolone di casa, l’uomo che capisco solo quando ripete tre volte la stessa frase e mi riprende ad ogni passo falso, da ubriaco mi vuole bene. Mi anche augurato di passare una splendida giornata domani a Wittenberg! E soprattutto si ricordava della mia gita! Io dopo tutto quell'alcool non avrei ricordato neppure il mio nome, ma è meglio non fare per niente paragoni, non si può proprio competere!
Sono veramente delle spugne, non ho mai visto bere tanto ed essere così "lucidi".
Andreas mi ha raccontato delle serate etiliche passate e che non hanno mai vomitato, nè sono mai stati male perché allenati. Io entrerei in coma etilico, loro invece hanno iniziato alle 17.30 e passeranno tutta la nottea bere...non oso immaginare che combineranno al ritorno…mi auguro solo di nn trovarmi nessuno in camera per sbaglio visto che sto accanto alla camera di Lars, che (ripeto per non dimenticare) stasera è stato davvero carino!

4 comments:

Anonymous said...

Noooooo! Voglio tornare a Lipsia! Voglio vedere Andreas a petto NUDO! Vi posso assicurare, è da nn perdere e Livia felice perchè finalmente l'orso Gunny (Lars) per una volta nn ha brontolato!

Uffffff!!!!!

Ottavia said...

Me li presenti entrambi?+
Essuuuuuu

fausticchia said...

Scusa ma se vengo a trovarti quante bottiglie di Merlot dovrei portare per soddisfare i tuoi coinquilini??? :S

Anonymous said...

sarebbe Lars il tipo che volevi presentarmi dicendo che poteva essere il mio tipo???aeh...tra lui e me...la vedo male!!!! per qunato riguarda il tipo nero...quel coso curioso + o - spagnolo...FUGGI quanto prima possibile!!!!!! :) schatzy