Sunday, October 29, 2006

Sabato casalingo

E anche sabato è passato e non ho fatto in tempo a scrivere il mio blog.
Era il compleanno del mio papino…auguri ancora papolo! E chissà se ha sentito un pò la mia mancanza.
Stasera grande riunione di “famiglia” + ospiti a cena e Lars mi ha insegnato a piegare i tappi della birra usando solo due dita. C’è chi ti insegna nuove parole tedesche e chi ormai ci ha rinunciato e passa a giochi di questo tipo…
E’ bello esser tutti insieme visto che non capita quasi mai visti i diversi impegni. Un sabato sera diverso, casalingo ma davvero piacevole. E ora a ninna, felice di dormire un’ora in più grazie al fuso orario. Piove... e io amo dormire mentre fuori piove.

2 comments:

Ottavia said...

Tu ami dormire e basta...pigrona!

Poi insegnerai anche a me a piegare i tappi con due dita?

fausticchia said...

w l'ora legale!
meno male...che ho fatto le tre ieri con Otti...
Maledetta burraco-dipendenza.