Thursday, October 12, 2006

Moechtest du tanzen?

Non si scrivono i post a quest'ora, soprattutto se si è appena tornati da una festa e si ha poco più di mezzo litro di birra in corpo. Ma devo mangiucchiare qualcosa prima di dormire e il pc fa compagnia.
A inizio serata mi ero ripromessa di lasciar stare la birra e, infatti, avevo preso una coca cola al pub, ma arrivati al Moritzbastei ci hanno regalato dei buoni per una 0.5...e lì che fai? Non potevo rifiutare, dai! E in più "assaggia la mia birra che è diversa e più buona!", "vuoi provare questa birra? è eccezionale!", "non puoi non assaggiare la Radenberg!"...insomma mi sono lasciata tentare...è una congiura!
Wilma, un'organizzazione per studenti Erasmus, in prima serata ci aveva diviso in gruppi e portato ad un pub chiamato "Hundertwasser", molto carino, che richiama l'architetto viennese...un'altra occasione per conoscere altra gente e qualche studente tedesco. E alle 23 ci siamo incontrati tutti al Morizbastei e un tipo distribuiva ad ognuno un adesivo (oltre che al buono birra!) ...dovevi trovare qualcuno che aveva il tuo complementare e vincevi un girasole di peluche che danza...molto kitsch! Non trovavo la mia "anima gemella" (e fin qui non c'era da meravigliarsi...anche nei giochi sono sfigata!) e un ragazzo tedesco mi ha regalato il suo girasole. Oggi era la giornata dei fiori, no? Devo avergli fatto davvero pena!
Mentre cercavo un adesivo da abbinare al mio ho conosciuto un gruppo di ragazze tedesche e ho trascorso con loro 2 orette...davvero simpatiche. Ci siamo scambiati i numeri e probabilmente ci rincontreremo.
E poi in pista a ballare...ho raggiunto gli altri Erasmus e Ronni mi ha lasciato senza parole. Mi ha preso per mano e trascinato al centro della pista e ci siamo scatenati (o meglio, lui si è scatenato e io lo seguivo!)...mi aveva promesso questo spettacolo da 2 settimane e mi sono morta dal ridere, è stato divertentissimo...chi l'avrebbe mai detto che sotto l'impalcatura di ghiaccio c'era un "tale ballerino"...
Una splendida serata, non mi divertivo così da un mucchio di tempo.
E domani, anzi questa mattina, spero di non sentirmi ancora la birra che sale e scende nello stomaco...il panino ha fatto il suo dovere, ora io faccio il mio: vado a ninna.

4 comments:

fausticchia said...

Livia che balla al centro della pista.
Livia che balla al centro della pista????
cavolo, ti devi essere proprio presa una bella sbornia.

Ottavia said...

La pista di lipsia...ooooo

meraviglioso.


sono molto malata fisicamente.

Anonymous said...

Ma nn lo sapevate che ormai Livia se nn balla a centro pista, nn si diverte? Vi posso assicurare che nn è la prima volta!
Eh sì,prima o poi tutto viene a galla!

Ottavia said...

aaaaaaaaa
ho visto le foto
quando ballava sui tavoli!!!!

ciao olly!!!!!!!!

quando tornate in italia vi rivoglio a milano per la parte seconda della calza assassina!


baci