Wednesday, October 11, 2006

Genius at work

Che piacevole sorpresa questa mattina...tanti tulipani olandesi in formato cartolina coloreranno un angolo della triste parete della mia camera. E un bellissimo messaggio: grazie Fausta, grazie Ottavia. Sì, viaggerete con me. Sì, viaggiare è vivere. La prossima volta portate anche me ad Amsterdam però!
Da due o tre giorni sto pensando che vorrei un ricordo indelebile di questo mio Erasmus, di questi giorni spensierati e felici a Lipsia. Pensavo ad un altro buco all'orecchio o ad addirittura ad un piccolissimo tatuaggio...insomma, qualcosa che mi faccia pensare sempre a questa esperienza quando sarò lontana, lontanissima, super lontanissima...nello spazio e... nel tempo anche purtroppo! Vediamo che elabora la mia mente e non vi preoccupate, vi faccio sapere prima di agire!

2 comments:

fausticchia said...

Cavolo che velocità supersonica!!!
Le poste olandesi stanno avanti...e io e Otti dietro...

Ottavia said...

siiiiiiiiiiiiii

è vero!

sono ancora stonata