Friday, October 06, 2006

Purtroppo...

Oggi ultimo giorno di corso di orientamento. Festa alle 11.30 al Moritzbastei e si beve birra anche di mattina ormai...che cattivo esempio che sono!
Il buffet era ottimo e allo stesso tempo una buona occasione per conoscere altra gente e finalmente scambiare due parole con il francesino puntato ormai da qualche giorno. Un rossiccio davvero particolare. Nessun discorso impegnativo...si parlava del condimento dell'insalata.
Poteva sembrare un buon inizio... peccato che la mia amica poco dopo mi ha svelato l'età del bel giovinotto e... mi sono cadute le braccia a terra. Pare che sia della classe 86...ma vi rendete conto? Come mio fratello, nooooo...la mia religione non me lo permette!
Triste e sconsolata sono tornata al mio tavolo, accanto al bel danese del mio gruppo, la "prima fiamma" dell'Erasmus. Simpatico, spiritoso ma... fidanzato. E qui non c'è scusa che tenga.
Ale, non continuarmi a dire che tutti gli studenti che conosci che sono andati in Erasmus hanno trovato l'amore...perchè ho come la netta sensazione che anche questa volta sarò l'eccezione.
E neppure che le italiane hanno un gran successo all'estero...perchè anche qui ho come la netta sensazione che sarò l'unica che non porterà alto il nome del nostro Paese.
Ma ho ancora 5 mesi e mezzo, no? Non sono in ritardo...sono solo un pò esigente, complicata e, diciamolo pure, sfigata!
L'età del francesino tanto carino non l'ho ancora digerita...che tristezza!Ok, non ci penso più.
I colpi al cuore non finiscono qui: torno a casa, apro la porta della cucina e trovo Lars di spalle con una felpa con la scritta Juventus...e nooo...uno juventino in casa anche qui è troppoooooo....
Mi consola la vista di Andreas che esce dalla doccia...sì, devo ammettere chè è un bel vedere. Non avrà un bel visetto ma per quanto riguarda il fisico non si può dire proprio nulla.
E gli occhi sono fatti per guardare, no? In una casa mista a certe scene non puoi sfuggire...
chi ha detto "per fortuna"? hi hi

4 comments:

Livia said...

I fiammiferi che mi hanno dato in omaggio al pub non funzionano come l'accendino...non scatta la scintilla perchè in realtà non li so usare e mi fanno un pò paura! Fifona, lo so!

fausticchia said...

Liviuccia penso che dovresti convocare i tuoi ormoni uno per uno e dir loro di darsi una calmatina...

Ottavia said...

ahhaahahahahahahahahahah

viva gli ormoni

Ottavia said...

ma uffa...andreas non lo dovevi lasciare a me?

va be, se ha un bel fisoco si vede che non è abbastanza brutto per i miei standard.

cmq anche ottavia si sente molto single, ma non è triste.

bacio