Prima di tutto W FAUSTA! Un Hipp-hipp-urrà per la nostra dottoressa! Yuppyyyyyy...Sono orgogliosissima della mia amicuccia e attendo notizie più dettagliate a riguardo. Ho letto la tua tesi: sbrilluccicosa, non c'è che dire!
Un evviva anche a Melina che ha superato brillantemente la sua prima notte e ancora verde e raggiante sembra addirittura sorridere alla mia destra!
E ora passiamo alle notizie della giornata:
Conquilino tedesco si è tranciato pollice destro con un coltello. 6 punti per Andreas (dal pronto soccorso con amore!) che domani, poverino, deve sostenere anche un esame scritto. Non ha risparmiato dettagli sull'accaduto, il resoconto era così crudo e realistico che per poco la nostra intervistatrice non sveniva.
Conquilino dialettofono disperso. Non si hanno sue notizie da ieri, l'ultima volta è stato avvistato in cucina alle prese con della pasta al formaggio. Vogliamo sperare che sia vivo in camera sua in compagnia delle sue bottiglie di birra. Gunny batti un colpo, starnutisci, fà qualcosa!
Coinquilina tedesca dagli ormoni felici ha ucciso stomaco italiano con lasagne per il suo principe dal caschetto biondo. La curiosità è una brutta bestia e le lasagne verdi di Hannah con spinaci, pomodori, pezzi di peperoni ancora crudi, mozzarella, feta e non so più che altro (non siamo andati oltre, anche la scienza ama il mistero in certi casi) non sono affatto un pasto leggero o poco impegnativo. Bisogna avere almeno qualche mese di allenamento...Dirk lo sa!
Conquilina italiana sull'orlo di una crisi di nervi perchè non capisce come la navata centrale del Duomo di Pisa possa "spalancarsi grandiosa, accompagnata nel suo sprofondare verso l'altare maggiore dal ritmo serrato degli archi e dall'andamento del parametro murario a fasce bicolori" (come tradurre ostrogoto in tedesco?).
E questo per ora non è tutto ma ciò che conta...
Grazie per l'attenzione
Buona serata
3 comments:
mmmmiia
mmmiiiiiiia
mmmmmmmmmmmmmiiia
Che scemo che sei!
Grazie Liviuccia!! W FauStrizza laureataaaaa!!!
Per i dettagli:
40 minuti di sofferenza con la co-esaminatrice tedesca dal caschetto perfetto che continuava a tormentarmi.
Ottavia e Chupis l'avrebbero volentieri pestata, se solo fossero riusciti a smettere di ridere per le sue calzette improponibili.
La sensazione è...OH RAGà, NIN CI STiNG A CAPì NINT!
Post a Comment