Tuesday, November 21, 2006

Di nuovo tra voi

Cari lettori,
innanzi tutto: avete visto quanto è bello il mio nuovo blog? Se è così sbrilluccicosamente colorato il merito è della mia stellina Otty che ha saputo tradurre nel linguaggio del web esattamente ogni mio desiderio...mi conosci davvero bene, cara!Grazie!
Abbandonare il Piccolo Principe un pò mi è dispiaciuto, ma già da più settimane avevo bisogno di colore ed energia per i miei post! Quindi arancio, tinte calde, vive e un pizzico di peperoncino!
Dopo il mare, mi sono presa una "pausa di riflessione", ma eccomi di nuovo tra voi, raggiante più di prima! Sorvolo sulla cena da Elisa e i russi ubriaconi (meglio dimenticare!) che avevo a destra e a sinistra...dico solo: bere vodka al posto del vino a cena ha seri effetti collaterali, soprattutto se già si è russi! Ma cambiamo discorso...
Poco fà mi sono ritrovata ad accarezzare lo schermo del pc, e a parlare con Giulia, la mia "nipotina"...o meglio, parlavo con le foto di Giulia, dicevo parole senza senso di uno sdolcinato senza paragoni...diciamo che ho perso per qualche minuto completamente la ragione di fronte ad una bimba così tenera! "Picci, picci, picci"...bella di Zia!
Mmmm... meglio smettere prima che i miei coinquilini tedeschi, che non capirebbero questi slanci d'amore, mi rinchiudono in un manicomio! Ciao, Giulietta!
Oggi ho trovato un altro tandem, sto collezionando tedeschi come figurine (o come le scatole di fiammiferi che prendo in ogni pub in cui vado!). Questa volta è un uomo, un bestione di tedesco dai capelli lunghi e il barbone. Si chiama Martin e io in confronto sembro uscita dal paese dei Lillipuzziani, ma sembra simpatico! Staremo a vedere.
Questa sera ho ospiti a cena: Ronni e Louise, i miei amici danesi, e farò la pizza! Spero di non combinare guai, l'impasto è sempre una sorpresa quando si è all'estero!
Sono appena rientrata a casa dal supermercato e come sempre ho dimenticato qualcosa...ora devo inventarmi qualcos'altro da preparare in caso la pizza non dovesse bastare pur di non riuscire al freddo e al gelo, sotto la pioggia, rifare tre piani per andare a comprare il pane per fare le bruschette! Vi giuro, farei addirittura uno sformato di patate piuttosto...ma mancano le uova! Uffaaaaaaaa
AmiCici, aiutatemi! Maledetta pigrizia!

2 comments:

fausticchia said...

A me quando la fai la pizza, piccola Liviuccia massaia bella???
Buona cena, qualunque cosa tu decida di preparare...

Ottavia said...

Stella!!!!!!
Dai...non fare troppi complimenti al blog!

Cmq continua a collezionare tedeschi che fa molto vamp la cosa...e poi viva la pizza!!!!!!


baci