Friday, November 17, 2006

Deutschland Party

Alle 20.15 sono arrivata al party e da poco son tornata...quando iniziano così presto alle 23 sei già cotta ma stasera ho resistito fino all'1.15.
Mangiato Bratwursten e bevuto Gluehwein (vin brulè), non ho cantato l'Inno tedesco, nè mi sono vestita con i colori della bandiera della Germania come molti hanno fatto per pagare meno l'entrata, ma son ritornata ai vecchi tempi, alle chiacchierate spagnole, ma soprattutto... ai balli scatenati con Ronni! Non lo vedevo da tanto, ci divertiamo da matti, è come se la pista fosse solo nostra! Porge la mano, mi trascina in pista e giravolte, "acrobazie" varie, giù fino a pochi cm da terra e di nuovo a sgambettare, girare, vicini vicini vicini e lontani lontani lontani... con poche persone mi capita di scatenarmi così, senza vergogna!
All'inizio mi stavo annoiando un pò, se devo esser sincera, ma poi la musica è cambiata, l'atmosfera si è riscaldata e son stata bene. Non sono tornata tardi perchè domani ho un mucchio di cose da fare e mi devo alzare abbastanza presto...e ora vado a ninna!

No comments: