Thursday, March 08, 2007

Sette marzo

Dopo il Paradiso dello Yogurt di ieri, un supermercato con ben 4 scaffali pieni di yogurt e mousse di tutti i tipi (i tedeschi sono avanti in questo campo e i loro yogurt sono eccezionali!), stasera Andreas mi ha portato in un pub con oltre 600 giochi da tavola: Triangel, das total verspielte Cafè.

Un locale grazioso, una bella tavolata... abbiamo giocato a un gioco simpatico dove si doveva mimare, disegnare con gli occhi chiusi e rispondere a quiz... davvero complesso se non nella tua lingua...ogni tanto sparavo qualche parola in italiano d'istinto ma nessuno mi capiva...sigh!

In questi giorni mi sto dando allo shopping, devo rifarmi il guardaroba rovinato dalla lavatrice tedesca e la mia imbranataggine...
Lavatrice- imbranataggine 2 a 3. Palla in campo!
E poi qui l'abbigliamento costa molto meno.
Un ometto davvero paziente ascolta cosa compro ogni giorno e grazie alla webcam vede e commenta...per fortuna sa mentire abbastanza bene...o forse perchè io purtroppo non lo posso vedere mentre scrive?
Meglio così in questi casi perchè se quelle son bugie io adoro adoro le bugie!

1 comment:

Anonymous said...

"bravo Bart, il mio ometto tutto speciale.."