Thursday, March 22, 2007

Sembra talco ma non è...

A tutto c'è un limite però!
Va bene il freddo, il vento, la pioggia...ma alla neve non ero pronta! Da ieri notte, all'1.30 ha iniziato a nevicare. Io ero ancora sveglia, ormai son diventata una nottambula. Stavo per abbassare la tenda e non era pioggia, nè grandine...neve! Non riuscivo a credere ai miei occhi.

Nelle mie orecchie la canzoncina di Natale dopo quella di Pollon "sembra talco ma non è, serve a darti l'allegriaaaa!"(no, non ho assunto nulla, tranquilli!).

Così mi son messa a far filmini e foto, oltre che a parlar da sola. Alla fine son andata a dormire alle 2.30...come potevo mettermi a letto quando fuori c'era uno spettacolo così surreale?

Continua a nevicare, i palazzi di fronte son tutti bianchi, così come il giardino sotto la mia finestra. Chi l'avrebbe detto che prima di partire avrei visto anche la neve dalla mia camera?
Rimesso il maglione di lana e un bel tè caldo mi attende...

Buon Natale!

1 comment:

fausticchia said...

Ribadisco che... Giuliacci lo aveva detto.
Vai giuliacci sei tutti noiiii!