Friday, March 23, 2007

Abschiedsparty

E fra poco inizierà la festa. La festa che più volte ho pensato di annullare...ma alla fine ho pensato che una bella bevuta e ballata tra amici si dovesse fare prima di partire.
Le birre sono in balcone, il sugo alla amatriciana è pronto, la frittata è spappolata nel piatto...ognuno porterà qualcosa e vedremo di divertirci e non cercar di pensare a quanto è duro il distacco.

Continuo a litigare con il pacco da spedire che non contiene tutto quello che all'andata aveva...non c'è nulla da fare, mamma ha un talento che io non ho...

Ho provato anche a smettere di maledirlo e dirgli parolacce in tutte le lingue ma non funziona: il piumone non ci entrerà mai!
La mia camera è semivuota, ho tolto poster e cartoline e non sembra quasi più lei.

Ma basta pensare, questa sera si annulla il cervello. Voglio solo star bene e godermi questi ultimi giorni. Ma prima di spegnere l'interuttore è meglio cercare di ricordare dove diamine ho messo il biglietto aereo!!!!

No comments: