Allora, i film anche poco poco paurosi non fanno per me, soprattutto se hanno a che fare con sette religiose, satana o mostri vari. L'ho sempre saputo... ma ieri per non rimanere sola ho visto Silent Hill con Andreas...beh, ci ho messo poi più un'ora ad addormentarmi perchè ogni volta che chiudevo gli occhi avevo l'immagine della bambinetta posseduta.
Avevo paura anche di andare in bagno perchè il corridoio era buio e quel cretino del mio coinquilino, che durante il film era stato carino a dirmi quando dovevo chiudere gli occhi, quando riaprirli (metà film l'ho passato con il viso sotto la coperta!) e mi aveva acceso la luce con le stelline kitsch che ho in camera per farmi dormire tranquilla, è diventato improvvisamente stronzo (quando ci vuole, ci vuole!) : se la rideva a vedermi terrorizzata e mi faceva scherzi da idiota.
Quell'uomo ha doppia personalità, non c'è altra spiegazione: prima mi cucina la pasta vedendomi distrutta dopo un giorno a lavoro e 1 ora e mezza di aerobica (gli ho lasciato solo mettere i fusilli nell'acqua, non di più perchè non volevo rovinarmi la cena visto che il pranzo lo avevo già saltato!) , mi lava i piatti (gli faccio notare che ci ha lasciato su il sapone e mi dice che la prossima volta me li lavo da sola!Ops!) e poi, peggio del Dottor Jekyll e Mr. Hyde, diventa un folletto malefico, mi fa dispetti e si diverte...sadico!
Ma la notte è passata, sono sopravvissuta e l'unico incubo è stato Dirk, nessun demone, solo il fidanzato di Hannah con una nuova pettinatura.
Oggi sono andata a fare compere, qualche regalino di Natale e miracolo dei miracoli ho trovato un completino intimo per me! Mi sono fatta un regalo: il mio primo completino, sono troppo felice! In Italia non ne ho mai trovati, c'era sempre qualcosa che non andava bene!
Che bella la Germania: dopo aver provato solo 9 modelli (record, in Italia sono arrivata anche a più di 12 senza risultato) ho trovato quello che faceva per me!
E ancora w la Cruccolandia, dove anche la taglia dei pantaloni si misura diversamente! Qui ho una splendida 40! So che alla fine, se si converte nella taglia italiana, è sempre la stessa misura ma vuoi mettere dire "mi fa provare una 40" o addirittura una 38? Anche se non trovi il pantalone che ti piace torni a casa con meno complessi...mica tutti fanno le conversioni!
No comments:
Post a Comment