Tuesday, December 05, 2006

Novità in casa Gunther

Gunny è partito da poco, si era fatto anche la barba per l’occasione ed era più carino del solito, forse perché aveva un sorriso a 44 denti. E l’Amour, l’amour…rende dolce anche Gunny! Domani sarà a Roma dalla sua metà, che è in Italia a fare l’Erasmus!
Stasera ho conosciuto la mamma di Andreas, una bella donna, simpatica e giovanile…anche il papà non scherzava!
E’ confermato: Hannah si è intenerita ad ascoltare il racconto della mia infanzia infelice senza calendario dell’Avvento con i cioccolatini (e l’invidia che provavo nei confronti della mia vicina di casa che ne aveva addirittura sempre due!) e mi ha detto che ogni giorno posso aprire le porticine del suo, visto che lei ne ha ricevuti due per regalo! (quando il passato ritorna! Si stava ripetendo la stessa scena dell’infanzia!). Abbiamo così una 24enne con sindrome di Peter Pan felice, anche se ha dovuto attendere di trasferirsi in Germania per avere il suo primo calendario dell’Avvento, visto che qui è molto sentito…tutti golosoni!
Lo so che avevo smesso con il cioccolato, ma in questo caso devo fare un eccezione. E comunque ho vinto la dipendenza, è più la gioia di poter dire “ho il calendario sognato da quando ero piccina”, che la voglia di mangiare i cioccolatini a forma di orsetto all’interno. Che bella la mia coinquilina!
E ora la scoperta scioccante della serata: dopo quasi 3 mesi che son qui ho trovato nel bagno riviste di Playboy e giornaletti simili tedeschi. Abbiamo due bagni, quello in questione, che io non uso mai perché più lontano, più freddo (entrambi non hanno termosifoni, ma questo è il polo sud, l’altro è polo nord!) e perché ha il gabinetto che io odio (modello diverso, non so spiegarvelo, scusate, accettatelo come assioma e basta) ha una montagna di giornaletti “zozzi” vicino alla finestra. Io avevo notato i calendari e i poster ma non quella collezione. Che i tedeschi, in generale, non hanno veli, o un minimo di pudore come gli italiani lo avevo capito dal primo giorno che ho messo piede qui dentro o girando per Lipsia…ma davanti a tali donnone super formose (in realtà donnette) sono rimasta un po’sconcertata… Secondo voi chi dei due “masculi” spende soldi per questa spazzatura? Io dico entrambi…Gunny pensavo amasse più le birre che le donne e Andreas ha il viso da angioletto, ma ne sa una più del diavolo! La domanda sorge spontanea: ma non si vergognano?

3 comments:

Ottavia said...

La masturbazione è pratica comunissima e di tutto rispetto nei giovani di sesso maschile.
Se tu gli proponi di far sesso la sera invece che chattare con me vedrai che toglieranno le riviste.

Ti voglio bene

fausticchia said...

i gironaletti appartengogno a entrambi.
O forse sono di Hannan.

Anonymous said...

Kofi HannaN..?