Sunday, December 10, 2006

Soprattutto la domenica

E' proprio vero, la domenica, se la si passa a casa, ma senza pasta al forno, prelibatezze italiane e coccole è davvero triste. Alle 20 ho trovato la soluzione.
Se Maometto non va alla montagna, la montagna, visto che non può prendere il primo volo per raggiungere Maometto, si ingegna!
Dopo una giornata di studio e due ore di tandem con Doro, mi son detta "non si può continuare così, non si può iniziare quella che sarà la settimana più stressante prima di tornare a casa con alle spalle una domenica così anonima"...
Ho vinto pigrizia e stanchezza e all'ultimo momento ho preparato un ragù per allontanare la malinconia domenicale e sentirmi un pò a casa...
Un piatto di pasta ciascuno e io, Hannah e Andreas abbiam provato a sentirci un pò famigliola. Il ragù, anche se qui ha un sapore diverso (come tutte le cose!) può unire persone diverse almeno per cena! Persone che non saranno mai una famiglia per via della lingua e delle differenti abitudini...ma lo sono già semplicemente perchè hanno voglia di star insieme...soprattutto la domenica!

No comments: