La bici di Hannah è davvero pericolosa. Ha solo un freno, è metà olandese (nel senso che frena con i pedali) e ha il manubrio tutto storto e super mobile. Quindi oltre a venirti la gobba rischi vermante la vita lì sopra! Ma oggi ero in ritardo al corso per il lavoro e non ho potuto farne a meno. Che paura, era anche senza luci!
La tipa che questo pomeriggio ci ha tenuto segregati per 4 ore invece che 2 non era tedesca, quindi parlava lentamente e ho capito qualcosa in più...speriamo bene.
E' scoccata la mezzanotte ed è il compleanno di Andreas! Io e Hannah abbiamo comprato tante schifezze cioccolatose che lui adora e fatto la torta (Hannah l'ha bruciata e io ho cercato di recuperarla...). Ora vado a mettere tutto sul tavolo in cucina così domani avrà un bel risveglio.
Ma prima vado a fargli gli auguri e gli canto la canzoncina in italiano...vado a sconvolgere un cuore crucco con un pò di tenerezza italiana, che qui non sono abituati.
Emmmm...la sorpresa forse l'ho avuta io...Era già a letto davanti alla tv, sotto le coperte a petto nudo...Ho cantato la mia canzoncina, fatto gli auguri...all'improvviso gli squilla il telefono, era la ragazza dalla Svezia. Ero andata io a prendergli il telefono per evitare che si alzasse, ma crucco che non è altro, super attivo, era già in piedi in mutande pronto a prendere il telefono.
Olly, so che pensi ma non rilascerò ulteriori commenti qui... e scusate, amiche, ma non ho ripreso nulla, chiedete troppo! Venite qui...altro che lavoro da centralinista, potrei far pagare il biglietto per vedere Andreas e farmi un pò di soldi! Ma ora lo dico una volta per tutte e dovete credermi. A me il mio coinquilino non piace, anche se ha un fisico veramente da lasciar senza fiato...gli occhi son fatti per guardare, vivo in una casa mista, è normale...
No comments:
Post a Comment