Saturday, December 02, 2006

Sabato bradipo

"Come si fanno le previsioni del tempo?"questo è il biglietto che questa mattina ha lasciato Hannah sul divano in corridoio...Mah, casa di matti!
Andreas, incontrandomi alle 10 (ero solo andata in bagno, stavo tornando a dormire) ha iniziato a blaterarmi qualcosa riguardante la differenza tra gli italiani e i tedeschi. Ha promesso di ripetermi tutto stasera, magari lo capirò, visto che dopo solo 8 ore di sonno non ero in grado.
Ho dormito 13 ore! Colazione alle 15.00 con il ciambellone al limone, che buono! Questa mattina ho voluto rilassarmi e dormire nel vero senso della parola come non facevo da troppo, nonostante il telefono squillasse, nonostante il sole illuminasse tutta la camera, nonostante il fidanzato di Hannah lasciasse messaggi assurdi in segreteria con voce da psicopatico...
Ora scusatemi se sono un pò rincitrullita, se non riesco a esser completamente presente.
Mamma, non sono triste, sto benissimo, sono solo ancora assonnata...
Ilenia, non puoi parlarmi di abiti da sposa a "prima mattina" e inviarmi i modelli che ti piacciono di più...ma non è che domani, dopo che ho fatto colazione, mi dici che ti sposi? Il mio consiglio in tal caso è sempre lo stesso: temporeggia!
Ho spedito un pacco a Pietro lunedì (ricordate la corsa contro il tempo e la befana acida delle poste?) e finalmente ho avuto la conferma del suo arrivo. E' arrivato, il "bambinello" (1.3 kg) è arrivato! Mi ha fatto stare in pena per 5 giorni, chiedo scusa alle amiche a cui ho rotto le scatole durante questa settimana, devo ammettere che siete state pazienti!
E ora, forza e coraggio, iniziamo a darci da fare che fino ad ora non ho combinato nulla!

1 comment:

fausticchia said...

Dormire dormire dormire.
Avevo quasi dimenticato quanto comodo fosse il mio lettone svizzero...
che palle però...devo cambiare le lenzuola.