Thursday, September 21, 2006

Tienes mucha marcia

20 settembre 2006: prima festa Erasmus al Morizbastei, un locale sotterraneo enorme, un vero e proprio labirinto, dove c'è spazio per concerti, sale per chiacchierare, ballare, recitare ecc, ecc, ecc...e naturalmente per gente di ogni tipo!
L'università ha organizzato un ottimo buffet (gnam!) e...birra gratis per tutti! Ma perchè una 0,4 tedesca scivola giù che è un piacere e una italiana dopo due sorsi mi gonfia lo stomaco?
Ho conosciuto nuova gente: un olandese, un lituano, portoghesi e molti spagnoli...tanto per cambiare...hanno energia da vendere comunque! Dopo le 22 è partita la discoteca e italiane (siamo 5 donne!) e spagnoli si sono fusi in un unico gruppo scatenato...Ho deciso: prossimo viaggio in Spagna...posso farmi un tour completo grazie a tutta questa gente che ho conosciuto!
Arianna, una ragazza delle Canarie, mi guarda e mi dice: "tu tienes mucha marcia"...che tradotto vuol dire che sono una persona solare, che ha grinta, energia e trasmette positività...e dentro di me penso"son felice che mi ha conosciuto oggi e non qualche tempo fà!"
Mi sono divertita, è stata veramente una bella serata e questo probabilmente è solo l'inizio di un semestre che credo ricorderò per tutta la vita!

4 comments:

fausticchia said...

Io in Spagna ti accompagno volentieri...
oh non facciamo che si dimenrticano gli amici eh??!!!
divertiti stella e vivi, vivi, vivi!!

fausticchia said...
This comment has been removed by a blog administrator.
Anonymous said...

allora Signori e (naturalmente) Signore sono aperete le iscrizioni per il viaggio in Spagna...
Mi raccomando Liviuccia impara bene LA LINGUA!;P

Ottavia said...

Tenete un posto anche per me!!

Spagna arriviamo!!!!!