Saturday, September 16, 2006

Il paracadute

Sto ascoltando "Mi fido di te" del buon caro Jovanotti e mille sono i pensieri che svolazzano nella mente...sono leggeri, leggiadri e quasi impercettibili per chi non ha orecchio, occhio e cuore attento. Questa canzone racchiude un mondo, mi piace ascoltarla sul letto con il pc sulle gambe..."la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare"...niente di più vero in questo momento. E come dice la mia cara Melissa, o forse lo scrive solo su messanger "la mente , como las paracaidas funciona mejor se abierta!"...
Oggi ho comprato un nuovo paracadute, è verde con le coccinelle...quello a fiori l'ho lasciato a Gorizia...ne serviva uno nuovo per librarsi nel cielo assolato di Lipsia...
Ora attendo solo il primo aereo e un buon pilota.

5 comments:

fausticchia said...

Miglior pilota di te stessa non puoi trovarlo :)
Vola alto.

Livia said...

Ma non posso fare due cose contemporaneamente...se mi buttassi con l'aereo diventerei un kamikaze!Io voglio toccare le nuvole, sentire l'aria sul viso...non è il caso di farlo come pilota!E poi ho appena comprato il paracadute...non posso lasciarlo nel cassetto!

Anonymous said...

un bel pilota azzurro su un cavallo con le ali.

Ma paracadute significa qualcos'altro??

Livia said...

No, albe caro, paracadute significa solo paracadute...dormi pure tranquillo...anzi dormiamo!

Anonymous said...

io propendo per il cavallo azzurro e il principe alato...cioè scusa il contrario...cmq basta che tu veda sempre il lato positivo delle cose!!!