Sunday, September 17, 2006

Ich bin ein Faultier!

Sono sempre più convinta che i miei coinquilini siano schifati dalla mia pigrizia, non riescono a capire come faccia a dormire così tanto la mattina...il telefono accanto alla porta della mia camera squilla già dalle 9, la porta del bagno e della cucina si aprono e chiudono continuamente...eppure l'italiana dorme tranquilla...Provategli a spiegare che questo non è nulla, che se potessi dormirei 14 ore al giorno!Non vorrei che pensassero che tutti gli italiani siano come me, ci sono anche italiani che dormono 8-9 ore al giorno...poveretti!
Dovreste vedere l'espressione di Hannah appena mi vede uscire tipo zombie dalla camera e dirigermi con gli occhi semichiusi in bagno...è come se tirasse un sospiro di sollievo e pensasse "allora è viva!"... Andreas invece sorride incredulo, se non è già uscito a sbrigare uno dei mille impegni che ha durante il giorno!Questa mattina me lo sono ritrovato in corridoio con il vestitino da ciclista e la bici...vi assicuro che non è un bello spettacolo a prima mattina!
Anche oggi splende il sole nella città delle fiere ed è piacevole fare colazione in balcone. Oggi pomeriggio mi attende una partita a calcio nel parco con altri tedescucci iperattivi...cercherò di non fare brutte figure...siamo ancora campioni del mondo, no?

5 comments:

Ottavia said...

che bello!
non sai quanto vorrei essere li con te!

appena ti vengo a trovare faremo capire ai germani che se una italiana dorme tanto due dormonoancora di più!
Viva il letargo!!!

Anonymous said...

l'iperattività è la maschera che indossando per giustificare il loro alcolismo elevato.
O forse è solo una forma di benvenuto per farti sentire in colpa, mia piccola bradipina.

lenu said...

Eccole!!!!
Ma non è vero che gli italiani dormono tanto: a casa mia la media e di 7 ore al massimo massimo a notte!!!!!
Ti prego, una foto di Andreas vestito da ciclista e la bici, con te assonnata in pigiama la vorrei troppo vedere!ahahhahahahahah

fausticchia said...

w la nanna.
vero albe???

Anonymous said...

ma l'iperattività ce l'hanno solo fino ad una certa età...mi spiegate la panza che si ritrovano dopo, la prendo larga, 26anni!ho visto delle cose oscene qui in albergo!

Condivido il pensiero di lenu e rilancio: non solo la foto di andreas ma di tutti i tuoi trinkoni,bitteeee