Wednesday, September 20, 2006

Cocktail pomeridiano?

Ma ci si può fare un cocktail superalcolico al gusto di limetta (per maggiori info si veda http://www.agraria.org/coltivazioniarboree/lime.htm ) alle 16???
A casa mia sì! E se volete la ricetta chiedete pure ad Hannah e Regina!Sono preparatissime e attrezzatissime...a casa abbiamo anche l'aggeggio per tritare il ghiaccio!Non avremo i tovaglioli, il sale grosso e una scopa decente ma il tritaghiaccio non manca, così come ogni genere di superalcolico!
Non ho assistito alla preparazione perchè ero impegnata a creare il mio armadio...ebbene sì, le due tende della doccia mi servivano per creare un'anta davanti e una chiusura dietro alla mia libreria e trasformarla così in qualcosa di molto simile ad un armadio...non mi sono drogata, non ho fumato nulla e non ho neppure assaggiato il cocktail...tranquilli!

1 comment:

Anonymous said...

STUPISCILI anche tu!!!
KAIPIROSKA ALLA FRAGOLA:
1.2 CUCCHIAI DI ZUCCHERO DI CANNA
2. META' LIME TAGLIATO IN 4
3. FRAGOLE SMINUZZATE A PIACIMENTO
4. PESTARE IL TUTTO (SPREMERE RENDRE LIQUIDOSO...PUOI FARLO CON UN MESTOLO DI LEGNO O QLCS CON L'ESTREMITA' GRANDE..)
5.METTERE GHIACCIO FINO ALL'ORLO DEL BICCHIERE
6. VERSARE VODKA FINO A META' BICCHIERE(PRESENTE IL BICCHIESRE DEL CUBA LIBRE) O UN PO' MENO(NON ESAGERARE SENNò SI PERDE IL GUSTO DEGLI ALTRI INGREDIENTI)
7.E INFINE SHAKERARE - ora, questi hanno il trita ghiaccio vuoi dirmi che non hanno lo shaker? se non ce l'hanno inventa qlcs un bicchiere più grande o un tazza dovrebbero funzionare -
8. GUSTATELO...forse meglio dopo cena senno' ti bruci lo stomaco e il cervello...

altra cosa facilissima!!!
SPRITZ CORRETTO -
1. QUALSIASI TIPO DI BICCHIERE
2. PROSECCO
3. ACQUA FRIZZANTE (ESSENDO COSì FRIZZANTE PUOI USARE AL POSTO DEL PROSECCO ANCHE IL VINO BIANCO--sennò rutti per tutto il giorno)
4. APEROL O CAMPARI FINO A QND IL TUTTO NON PRENDE UN BEL COLORITO E NON E' SLAVATO!
5. NORMALMENTE BEVUTO COME APERRITIVO PRIMA DEI PASTI

dopo ti adoreranno e forse inizieranno a comprare le salviette e il sale grosso come segno di devozione...;)