Monday, September 18, 2006

Pulizie di Pasqua a settembre

Questo pomeriggio ho pulito i due bagni...non ho parole...Hannah ha pulito la cucina...i baldi giovani non erano a casa...ma perchè io ci ho messo due ore e Hannah solo una?
Sono domande esistenziali che uno non dovrebbe farsi, ma vivere la giornata come viene...
Finite le pulizie di Pasqua (ho la strana sensazione che aspettassero la studentessa Erasmus per pulire casa) avevo bisogno di una doccia e di una disintossicazione da quei veleni di varia natura...
Andreas, entrato in bagno, avrà pensato di aver sbagliato porta, ops, scusate, casa...non poteva crederci, tanto era profumato e sbrilluccicante...ci credevo io al posto suo però!
Prima lezione: i tovaglioli...
Seconda lezione: prodotti adatti alla pulizia del bagno!
Domani è un altro giorno e...si sopravviverà!

3 comments:

Anonymous said...

Vai Livia!piano piano..inizia ad imporre la pulizia italiana!!ma a loro è sconosciuto il calendario delle pulizie!!?

cmq se ti può consolare - riferendomi a dizy - ho appena concluso, anzi ha concluso il mio cliente tedesco un monologo di confronto tra italia vs germania...penso di aver capito si e no 1/4 del discorso...no comment
PORTA AVANTI L'ONORE ITALIANOOO!

Anonymous said...

carissima Livia...se oggi giorno joseph goebbels fosse ancora in vita credo che non ci penserebbe due volte a eliminarti... la tua propaganda contro i tedesci è molto melgio di tutte le sue "supertecniche scientiche" vs la promozione della razza ariana!!! che giustamente te in meno di una settimana sei riuscita a distruggere.
Complimenti...

fausticchia said...

Sei la paladina dello scopettone!!!
La giustiziera dell'anitra wc!!!
Ps: hai bisogno di swiffer??? no perchè io ne ho comprato un modello ultra-avanzato... sai com'è, la svizzera... dove tutto è lindo e pinto e nulla lasciato al caso...