Sunday, September 17, 2006

Campioni del mondo...ancora in carica

Per sopperire alla mancanza del mio amato campionato della domenica pomeriggio, Hannah ha ben pensato di portarmi al parco a giocare a calcio (questa è la versione ufficiale, in realtà mi ha portato a fare un pò di figuracce con i suoi amici).
Parco splendido, con tanto di laghetto e fontana al suo interno, fiori multicolori, carrozze trainate da cavalli, vecchietti passeggianti, ragazzi pattinanti o biciclettanti, coppiette tubeggianti sdraiate sull'erba (si trovano ovunque, non si perdono un parco!)...davanti a tanta meraviglia (non mi riferisco alle coppiette!) perchè correre dietro ad un pallone e nel frattempo tradurre cosa ti grida nell'orecchio il tuo compagno di squadra invece di adagiarsi tra i fiori a leggere un buon libro? Ho rincorso una palla per circa 2 ore, non ho fatto neppure un goal ma ho mancato la porta innumerevoli volte e sono rotolata una volta per terra...però la mia squadra ha vinto! C'era chi infieriva ricordandomi che sono campionessa del mondo...ma qualcuno può spiegargli che non ero io quel capellone in campo durante i mondiali...mi avrà scambiato per Camoranesi o non so chi...
E comunque se vogliamo mettere i puntini sulle i bisogna dire che i tedeschi hanno dei piedi a banana peggio dei miei...ma tanto culo, sì, proprio quello che a me manca! Uno di loro indossava una maglia tarocca dell'Italia...mi piangeva il cuore a vederla addosso ad un uomo mozzarella, biondiccio e flaccidiccio!Ma poverino, lasciamolo sognare...
E lasciatemi sognare anche a me un bel piatto di pasta al gratin mentre davanti agli occhi ho delle farfalle integrali al forno con formaggio, tonno, pomodoro, mais, peperoncino e un kg di cipolla...ma forse era cipolla al forno, non pasta al forno!Si vede che non ne capisco un tubo di cucina! Se apro bocca uccido qualcuno...potrei utilizzare questo stratagemma per far fuori una volta per tutte la farfalla notturna che ho in camera da due giorni, immobile sul soffitto. Arrivooooo....ahhahhahahaha

3 comments:

lenu said...

Evvai!!!!!
Campioni del mondoooooooooooo!
Livia, dovevi strappargliela quella maglietta, indegno!A meno che non lo costringevi a baciarla e a dire "Grandi, o campioni del mondo"!

Buona la cipollata al forno...ehm...corro al bagno scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

fausticchia said...

Ho delle zanzare che mi hanno tormentato tuttab la notte.
Verresti a farle fuori???

Anonymous said...

Livia ribellati e conquista la cucina!ti prego!se gli fai assagiare anche della semplice pasta al sugo secondo me inizieranno ad adorarti e a lasciarti liber la cucina...