Tuesday, September 02, 2008

In bilico...

Delle partenze che si avvicinano odio le mille cose da fare prima di partire...
Soprattutto quando prima di un viaggio lungo, si frappongono altri impegni.
Il 5 devo stare a Firenze per l'incontro con gli altri assistenti di lingua italiana e proprio non mi va...tanto il 12 devo partire, tanto vale partire e basta...all'avventura...anche perchè fino ad ora non ho saputo nulla riguardo al mio alloggio...
So solo che a Toeging ci sono 9000 abitanti e che fra 10 giorni diventeranno 9001.
Per il resto tutto mi è ignoto. Mah...forse la scuola mi vuole fare una sorpresina?Nel frattempo pare che io sia diventata meno cecata, che i miei occhiali siano più forti di quanto dovrebbero essere (da qui terribili mal di testa), che Willy abbia avvertito aria di cambiamento e sia nervoso, che mamma stia diventando un pò abruzzese (mi ha fatto dei vasetti di sugo!!!Neppure all'università succedeva!), che solo a me non arriva la ricevuta di ritorno di un pacco spedito l'11 agosto, che gli adesivi per la vespa bisogna richiederli con allegata una lettera del papa...
Bisogna che mi calmi e che inizi a far la valigia...questa volta "aiutooo" per davveroooooooo!

No comments: