Mi hanno lasciata sola e febbricitante.
Sabato sera: io e la febbre. Scusate, c'era anche il signor "Mal di testa", che fa sempre il terzo in comodo.
Gunni è tornato a casa, Marian si è dato a Harry Potter (si dice che ascolti la cassetta sin dalle 6 di mattina! Io a quell'ora sono nel mondo dei sogni, ma Andreas che ha la stanza accanto ed è maledettamente mattiniero lo sente. Ma un coinquilino normale, no, eh?), Andreas è andato da Maria e vedendomi sbattuta prima di uscire mi ha dato un dvd da vedere.
Io avevo chiesto un cartone animato, qualcosa di semplice da capire visto che Mal di testa era in agguato e quello scemo mi ha lasciato il dvd di King Kong.
Ma dico io, King Kong? Ma come ti viene in mente che sabato sera, sola soletta in camera (scusate, con Febbre e Mal di testa!) mi metta a vedere che combina uno scimmione che non ha nulla di meglio da fare che salire sull'Empire State Building, terrorizzare la città, finchè non viene ucciso??? Sarà pure uno dei paradigmi di base del linguaggio cinematografico, un epos moderno, ma piuttosto mi metto a dormire.
Comunque la camomilla senza zucchero fa proprio schifo e con lo zucchero diventa un veleno...ma vuoi vedere che mi tocca metterci il miele? Io odio il mieleeeeeeee.
Mi fa schifo, lo detesto con tutta me stessa, anche sciolto nel latte (bleah!) o nel tè perchè non è vero che non si sente il sapore! E se penso che tante api ci hanno messo dentro le loro zampette...bleahhhhhhhhh
Fino a qualche anno fà mi costringevano a metterlo nel latte quando stavo male, forse ho subito un trauma.
Sai che vi dico? Sopporto lo schifo e mi finisco di bere la camomilla...senza zucchero e senza miele, sia chiaro!
2 comments:
Mi sento offesa.
Perchè ieri non eravate solo tu, mal di testa e febbre. C'ero anche io con te e ho cercato di convincerti che il miele è buono.
Buono e sano e appiccicoso.
Ma intendevo in questa stanzaaaaaaaaa
Post a Comment