Wednesday, October 08, 2008

Pane quotidiano, non maiale quotidiano!

Non ce la faccio più...in tutte le forme, in tutte le salse...mangio 1 o 2 volte al giorno maiale. Se facessi la colazione salata arriverei anche a 3 volte al giorno.
A pranzo maiale, la sera affettato...
Il mercoledì e il giovedì mangio a scuola...bhè, oggi per pranzo: stinco di maiale! Domani chissà. Ormai mi esce dagli occhi...
Ci provo in tutti i modi ad evitarlo, proponendo di mangiare gli avanzi di verdura del pranzo, mangiando a scuola...ma la sera c'è formaggio e affettato: o muoio di fame o mangio maiale. Per ora mangio maiale, ma prima o poi decidererò di morir di fame.
Dovevate vedere oggi con che gioia Christina è tornata a casa dicendo che per stasera c'era una sorpresa. Ho subito pensato: stasera niente maiale! Eh no, cara Livia...stasera prosciutto S. Daniele...e che faccio? Non mangio un prodotto italiano che lei ha comprato per me? Non me ne frega che è italianoooooooooo...sempre nu' purc' è! E che cazzz!
Sto diventando isterica...
Pietro guai a te se porti affettato da Piacenza quando vieni a trovarmi...faccio pure te a fette!
A parte questa parentesi, va tutto benone...sono stanca morta, lavoro tantissimo e fino a ieri ho lavorato anche per la ditta di sottotitoli. Il cervello era diviso in tre parti: inglese, tedesco, italiano...ma il lavoro è consegnato ed ora devo pensare solo alla scuola.
Oggi ho interpretato per la prima volta il ruolo di insegnante cattiva e cagacazzi...uh, come mi diverto! Solo con i grandi però, con i più piccoli non c'è bisogno. Ho fatto la mia lezione di storia, gli ho dato un esercizio da fare e ho detto loro di studiarselo perchè il prossimo mercoledì ci sarà una prova su quel tema! Dovevate vederli, increduli, esterefatti...così imparano a dormire quando parla Frau Giordano...ahahahah.
Non hanno capito con chi hanno a che fare...fino ad oggi pensavano che nelle mie ore potessero riposarsi...ma vi pare che io mi faccio un culo a tarallo (eh!) per studiare il Fascismo in tedesco e preparare la lezione e il risultato è vedermi davanti gente che vegeta...no, no! Io studio, faccio sacrifici...e devono studiare e star attenti anche loro! Giusto!
Faccio vedere io chi sono i partigiani!
Oggi stavo per spaccare letteralmente il muso ad uno studente che per il corridoio mi ha salutato dicendo "ciao bella"...Ciao bella lo dici a sor't.
Per oggi posso anche calmarmi, eh?

8 comments:

Anonymous said...

"ciao bella" t'ha detto?

vengo li il 17 e li faccio a fette sti crucchi!

per festeggiare porto il salame?!

Livia said...

ahahahaha...
Vorrei ammazzarti, ma mi ha fai ridere...
Mannaggia a te!

Anonymous said...

GRAZIE PER GLI AUGURI LIVIùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!

Ieri sera io e hoink hoink abbiamo festeggiato alla grande il mio compleanno..specialmente quando le 4 russe(2 a testa) ci hanno invitato a salire nelle loro casette..

Vero HOINK???
KE SERATOOONAAA!!!

Livia said...

Io mangerò anche maiale..ma voi che mangiate? funghi allucinogeni?

Anonymous said...

..allora t'é piaciuto il mio regalone Marcùù!

qual'é stata la tua preferita? la mia era la rossa..

madòòòòòòò!!

Anonymous said...

la mia era la biondona alta!!!

Pietru..mi hai fatto proprio un bel regalo...menomale che Livia nn è in Italia a controllarti...sennò che palle...:)))

Livia said...

Livia ucciderà...senza pietà.

Anonymous said...

Ou, ma sto maiale che hai mangiato era scaduto??
Oppure le Germania ti "robertisce"? Grrrrrr!