Tuesday, October 14, 2008

Equilibrio e ordine temporaneo

Sto trovando il mio equilibrio, tra i campi di grano, l'odore di cacca di vacca che arriva fino alla porta di casa, pell di carota (proprio pelle, non capelli...il nostro Roland) che mi saluta a mezza voce e scocciato perchè invece di far tre ore di supplenza, ne faccio solo una, i vicini di casa che mi spiano curiosi, Pancio che inizia a socializzare con me (resta sempre un gatto malefico!)e la camera senza tapparelle da abbassare...
Stare qui mi sta facendo pensare molto...non che io già non lo facessi abbastanza. E chi mi conosce sa che quando inizio seriamente a pensare, posso diventare pericolosa. Ma aspetto a partorire queste nuove idee folli, non vi preoccupate. Voglio che mamma trascorri tranquilla natale, capodanno e le vacanze...
Oggi pomeriggio ho dormito quasi 3 ore, dalle 13 alle 16, nonostante il sole entrasse dalla finestra...questi sono grandi progressi! Ero stanca morta!
L'ultima da casa Giordano è Milù con la cistite...ma dimmi te! Non ho un gatto normale io...
Nella foto la finestra della mia cameretta. Oggi l'ho addirittura riordinata per bene. Un ordine temporaneo, lo so, lo sapete tutti.
Mi chiedo da giorni: ma le zanzare tedesche non crepano mai? Anche ad ottobre? Maledettennn!

No comments: