Thursday, October 23, 2008

Hit Livia

Al momento le mie preoccupazioni sono due: trovare un alloggio senza topi, vermi nel letto, puzza di fritto in camera, lenzuola con pedate a Londra (ma pare che ho trovato una soluzione)e cercare di far diventare la canzone "w la mamma" di Bennato solo un inno alle signore degli anni Cinquanta...eh sì, perchè quando ormai avevo tradotto la canzone, preparato il materiale per la lezione, ho scoperto che nella classe dove domani farò musica una bimba non ha più la mamma. Sto distorcendo un pò il testo, speriamo bene.
A masterizzarmi il cd, con tanto di copertina ridicola ci ha pensato Heiner...porca miseria! All'inizio solo la mia foto con la faccia da ebete come adesivo sul cd...e l'ho accuratamente nascosta dietro la lista delle canzoni. Poi non pago, ha fatto anche la copertina con le canzoni con una mia foto orribile: sto vicino ad una fontana con le guance piene d'acqua e accanto ha scritto "Buon giorno Italia!"...mannaggia! E ora come nascondo il tutto per evitare di diventare lo zimbello della scuola? Uffaaaa...
Madò...a chi prova a dire ancora che vengo bene nelle foto gli farei vedere questa! Il peggio del peggio...
Ah, dimenticavo! Del mio cd ci sono già due copie!

4 comments:

Anonymous said...

murs! pubblica sta coprtina!!!dauuuus! poi provvedo io a distribuirla, non ti preoccupar..

Anonymous said...

Lilì ciaooo!
Ma quand'è che vai a Londra????
Io andrò a trovare una mia amica l'ultimo we di novembre!!

Ci vediamo a londra???

Ciao pizzottella!
Bacissimi

Livia said...

Ti pensavo ieri...ma che fine hai fatto Olli?
Io sono a Londra dal 6 all'8 novembre...ma l'1 novembre sono a Milano!

Anonymous said...

Ollyna mannaggia alla chèpa!