Saturday, October 11, 2008

Salisburgo e un dolce pensiero

E' sabato ma si lavora tutto il giorno, una lotta contro il tempo per tradurre un film finlandese tristissimo, su un riformatorio.
Meno male che ieri siamo andati a Salisburgo, altrimenti le mie giornate sarebbero solo scuola, studio, lavoro. Salisburgo mi è piaciuta, con tutte le viuzzole e i negozi dalle belle insegne...Abbiamo visitato anche un negozio famoso di Trachten e mi sono bevuta una cioccolata calda in cima ad un hotel con una vista magnifica sulla città.
Prima di tornare a casa siamo passati a Ikea. Chissà quando avrò una casetta tutta mia da arredare...
Ho un pò di pensieri per la testa in questi giorni...per fortuna anche un bel pensiero felice mi ronza per la testa...fra una settimana Pietro sarà qui...e solo il pensiero mi chiude lo stomaco dalla gioia. Ormai sono quasi due anni che è sbocciato questo bellissimo rapporto...ed è come, e più intenso, e più bello della prima volta.

No comments: