Monday, October 13, 2008

Roland ha il fondotintaaaa

Per chi non lo sapesse attualmente ho tre lavori...insegnante, sfruttata e traduttrice. Il lavoro di sfruttata spesso interseca gli altri due...entrambi eh!
La cosa che mi dà più i nervi è l'essere sfruttata da un tipo che solo a guardarlo lo prenderesti a schiaffi, che ha una voce da cornacchia e soprattutto usa il fondotinta color carota...a chi vuoi prendere in giro, caro Roland, ti ho sgamato dal primo giorno che metti il fondotinta...e sai perchè? Perchè neppure te lo sai mettere bene! E io ti ho già sputtanato a casa!
A parte Roland, oggi nella classe di italiano è arrivata una bimba africana bellissima, di nome Sarata...fa la prima, non sa nè leggere, nè scrivere, ma suo padre era italiano (purtroppo è morto) e vorrebbe studiare questa lingua. Mi si è stretto il cuoricino per quanto è dolce. Ce ne sarà da lavorare.
Dal fronte Italia, ogni giorno una novità...un acciacco in più, chi entra ed esce dall'ospedale...mannaggia!
E per chi non lo sapesse atualmente ho 5 gatti...2 stanno fuori casa ma li ho battezzati lo stesso: Gilda e Semola. Il terzo non è ancora fisso, ma se mai lo diventerà sarà battezzato Mostarda...forse per questo è già scappato?

2 comments:

Anonymous said...

O lì... ma ki si è ricoverato in Italy?????

Livia said...

il mio nonnetto, dove lo metto, dove lo metto, non si sa...
Ma nulla di grave...una terapia di qualche giorno per farlo respirare meglio.