Thursday, January 31, 2008

Giorno importante

Oggi è un giorno da ricordare. Perchè ho inviato la tesi alla correlarice e mi è arrivato il lavoro...da laureanda a sfruttata il passo è stato brevissimo e velocissimo. A parte tutto, sono felice. Devo tradurre un libro sul simbolismo paleocristiano per la Jaca Book. Forse sarà noioso, forse sarà interessante, forse mi farà diventare scema, forse già lo sono e più di così non si può...ma è una buona opportunità e ho sempre desiderato lavorare per una casa editrice. Mi ha segnalato la mia prof., è stata carinissima...e ora mi devo dare da fare (perchè già due persone stanno credendo nelle mie capacità!) anche se il compenso è poco.Uffa, neppure il tempo di fare un pò la disoccupata...vabbhè, ma tanto da marzo si ritorna nullafacente...Mi attende un weekend lavorativo...sigh..triste vita da lavoratrice...Ma con i soldini vado a farmi un viaggetto, eh!

6 comments:

Anonymous said...

GRANDE TESò...ALLA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DAI DAI...SPACCA TUTTO!!!!!!!!
Diventerai una paleocristiana DOC.....quasi una donnna di neanderthal....
Mi raccomando però...se dovessero cominciare a spuntare i peli...nn tagliarli...altrimenti ricrescono di più...
D'altronde donna baffuta sempre piaciuta!!!

Livia said...

Chupisssssssss
grazie.
Ma io non voglio diventare una cavernicola..e poi, caro, paleocristiano non significa età della pietra!!!
Voglio vedè se ti presento una baffuta se te piacee.

Anonymous said...

..c'é solo una cosa da dire:

"cchiu pppilo pe' tutti! cchiu pppilo pe' tutti!"

Anonymous said...

Ops...vero......
vabbò dai so un pò ignorante..ma mi suonava così....
Cmq concordo con PPPPPPPPietruzzolo

e cmq lì anche pelosa saresti bellissima...vero pietro?

Che lecchino che sono...

Anonymous said...

Io leggevo:
"Chu ppii ttoo per tutti!"
Il prossimo pelo che mi nasce è colpa tua, Chupis!

Tako said...

guarda che sono molte di più le persone che credono nelle tue capacità!
E non solo per la filosofia propria di Cettola Qualunque!
vai superLivius!