Monday, February 04, 2008

Imprese...

Alzarsi la mattina è davvero un'impresa. Soprattutto se fino all'1 non riesco ad addormentarmi. Questa mattina avevo la scusa del dottore e mamma che mi gridava nell'orecchio. Così mi sono alzata, ho sopportato le lamentele di un'infermiera che si crede di essere una dottoressa, sono andata in farmacia e tornata a casa mi son messa davanti al pc a tradurre.
L'argomento non è noioso ma un pò complicato tra riferimenti alla Bibbia, inni di vescovi e padri della Chiesa...unità,trinità,uno, tre, due...poi arriva lei, poi arriva lui..lui è figlio di lei, di lui, ma anche dell'altro...
Mentre cercavo di capire sti intrugli vari, seduta sul letto, sdraiata sul letto, con testa sul cuscino, sotto le coperte perchè fa un pò freddo...son crollata. Mi son addormentata e svegliata solo perchè, dopo circa un'ora qualcuno che si definisce il "peso dell'ammmore" mi ha squillato...mi aveva dato per dispersa!
Ehhh...stavo tanto bene nel mio lettuccio...avevo salutato il mondo per un'oretta...invece no, dopo Willy che insiste a spingermi a destra per aver posto, ecco che suona il cellulare che sveglia me e l'ammasso morbidoso peloso che è riuscito a trovarsi un angolino.La prossima volta lo metto silenzioso, il cellulare e il gatto (che miagola nel sonno). Okkk, la frase giusta era: la prossima volta vedo di non riaddormentarmi! Uffaaa...

No comments: