Friday, January 04, 2008

E' Natale e ne ho le prove

Sì, fa davvero tanto freddo.
Io per uscire mi armo di 3 canottiere, calzamaglie sotto jeans, berretto, sciarpa super avvolgente, guanti e sembro uno jeti. Mi si vedono appena occhi se gli occhiali non sono appannati dal respiro caldo che fuoriesce dalla sciarpa. Non sono ingrassata per le feste di Natale, ho solo grandi strati di vestiti.
Continuo a mangiare i cioccolatini che son rimasti del calendario dell'avvento e oggi è il 24 dicembre. Sì, perchè mamma e papà mi hanno dato anche il loro regalo finalmente: il cavalletto per dipingere con un aggeggio chiamato "maestro" per riprodurre ombre sulla tela e avere linee guida per fare i disegni.
Sono rimasta senza parole, davvero non me lo aspettavo. "Sono sbalordeta!" per usare le parole di Beccus.Immaginavo la solita maglia o qualche capo d'abbigliamento ma non che mamma si mettesse di buona lena e si facesse spedire un cavalletto da Venezia! Tutto per me, solo per me...vuole che riprenda a dipingere perchè sa che mi piace e rilassa.
Io ho sempre rimandato tra università, ora la tesi...ora però non ho più scuse.
Devo riprendere anche a scrivere. C'è tanto che voglio esprimere.
Riapriamo le gabbie...pensieri di nuovo in libertà!

No comments: