Sunday, January 13, 2008

Tutto Ben

Gennaio è il mese dei nomi. Stiamo battezzando un pò tutto e tutti. Pamela, Tina e Mina (grazie ancora, eh!), Gina e Pina...
Ieri sera, finalmente, dopo varie indagini e ricerche, dopo aver valutato per bene, siamo giunti al nome per la vespa di Pietro. Ottavia ha dato il suo meglio con: Benspa.
Ben (soprannome di Pietro, partorito sempre da Ottavia tempo fà e ormai utilizzato da tutti i pinetesi, me compresa)+ vespa. A me piace molto come nome, sa di cartone animato, di libro per bambini, è simpatico.E penso doni molto a quella piccola 2 ruote che ha fatto uscire di testa Ben.
Ho passato un bel weekend. Al mare, con il sole, con Pietro. Son stata Ben, sono stata bene...in modo spropositato.
Buon viaggio. Torna presto.

8 comments:

Ottavia said...

sisi...io genietta dei nomi

Anonymous said...

billa billa billa, anch'io sono stato BENissimo con te! e tornerò prestoo! Son contento anche x Benspa, nn mi suona male....però quant'é figa in questa fotooo! é la prima sua foto che compare sul web!! baciu baciu

Livia said...

BEN venuta nel mondo web, Benspa.
w Ottavia

Anonymous said...

..mò nn esageriamo eh....w ottavia mi sembra un po' troppo azzardato..ghghghhg

Anonymous said...

Billi Livia e Pietro billi!!!
E bella pure la vespa pié....Bellissima!!!!!


Cmq io Pietro nn lo chiamo Ben...già lo uso per chiamare Benedicte!!!

CIAUUUUUUUUU

Livia said...

Chupis è tutto ieri che ti chiamo...ma allora sei vivo?

Anonymous said...

Liviù ho ricevuto il mess della tim...eri tu allora...scusa ma ho uno dei 2 cell rotto e quindi ho 1 sola scheda attiva alla volta...

Cmq ci sentiamo sti giorni!!!

CIAU PICIULI

fausticchia said...

a ma il nome Benspa fa schifo, Ottà non poteva essere che una tua creazione...