Wednesday, January 16, 2008

Dispersi e non

La mia prof non è morta, nè dispersa. Ho ricevuto sue notizie ieri sera, notizie bellissime tra l'altro. Mi ha detto tante cose belle: che è soddisfatta del mio lavoro, che sarà felice di presentarlo alla commissione, che sono una giovane donna con cervello e una certa verve e la commissione non è scema, se ne accorgerà. Continuo a ripetermi "di una certa verve" e mi autoconvinco a sentirmi "vervosa"...nessuno me lo aveva mai detto, mi sono emozionata.
Ora però devo finire al più presto le ultime cose, che voglio fare altro.
Approposito di dispersi...io dovrei fare un appello. Che fine hanno fatto i fratelli Iezzi? Cercasi disperatamente Lenu, ormai credo completamente immersa nella sua tesi e nello scazzamento più totale e Marco, ormai lavoratore di un certo livello che non si caga più i poveri studenti o futuri disoccupati?
Chupis ha lasciato tracce di sè qualche giorno fà sul blog ma poi silenzio assoluto...Lenu neppure le tracce. Fra un pò chiamo "chi l'ha visto?".
Altra dispersa è Sandra...tutto bene a Berlino? Ti sei data alla riscossione del pizzo anche tu?
Se ci siete battete un colpo..anzi due visto che mi sono avvecchita!

7 comments:

Anonymous said...

NOOOOOOOOOO LIVIù...non sono sparito...e nn è vero che nn mi caco più i disoccupati....è che ho da fare una presentazione (in inglese) per dopodomani....e per finirla sto tornando ogni sera alle 8/8emezzo....CMQ sto week-end dovrei essere bello libero...sisisisi..NN VEDO L'ORA....
Vabbò la lezione ricomincia....lezione tenuta da koreani che al posto di PC dicono fishi...e al posto di OPEN dicono OFFEN.....
KI LI CAPISCE è BRAVO!!!!

Anonymous said...

LLI bell pallott ng lu sug di mammà...mi manca Pineto....ahhhhhhhhhh

Anonymous said...

AH...continua così tesò...il traguardo è vicino...dai dai!!!
Oh... tra parentesi...tra una ventina di giorni torno per un fine settimana...organizziamo na magnata...e se c'è pure pietruzzolo..organizziamo una bella arrostellata!!!

Livia said...

Che bello Chupino mio è vivoo!
Resisti ai coreani!
Pensa all'obiettivo...
Obiettivooo

Anonymous said...

hahhahahhhahha chupito for president!assolutamente il migliooore! compra la carbonella che arrostelliamooo!

Anonymous said...

Ma non ero io la migliore?
Sigh
Ti vendi per degli arrosticelli...bene bene

fausticchia said...

CHUPIS è VIVO! Non ci credo.
MA non preoccuparti Liviuccia, non è che non caga i futuri disoccupati e fa lo snob.. non caga neanche gli emigrati impiegati!