Wednesday, January 23, 2008

Un pirata in meno...

Mia nonna non è più un pirata. Da oggi non posso più cantarle la canzoncina, nè chiedere di Capitan Uncino al citofono. Un pirata in meno...in alcuni casi, invece, bisognerebbe clonarli...sì, sto pensando a Johnny Deep, lo ammetto...più pirati per tutti! Ops, scherzo, eh!Cmq questa mattina le hanno tolto la benda all'occhio sinistro e pare che l'operazione alla cataratta sia riuscita (a mia nonna, non a Johnny!). Solo che ha un bell'occhio nero e una guancia viola visto che gli infermieri hanno mani di fata. Mia nonna è tutta delicatina, minuta...nel giro di neppure 24 ore me l'hanno distrutta. Per fortuna ora è a casa e io non devo andare più,almeno per una settimana, ad Atri la mattina all'alba.
Ho bisogno di un pò di calma. Ma lo dico sul serio. E non sono l'unica. Sono agitata in questi giorni, per la consegna della tesi, per quello che mi attenderà, per le cose che ho da fare...per la voglia di andare via...per la voglia di star un pò di tempo tranquilla con quel qualcuno che proprio ora, quasi mi sentisse, è entrato in msn. Telepatia...telepatia fra stressati e bisognosi l'uno dell'altro.
Ansia, noia...per favore vai viaaaaa

3 comments:

Anonymous said...

glielo faccio io l'occhio nero a Johnny Depp..

madòòò



viuuuuuuuuuuuuuuléééééénzz!!

Livia said...

Nuuuuuuu
Peace and love...
...mmm..
love??
Con chi dei due???
scelta difficile...
Con il "viuuuèèènzz"!ahahahaha

Bafan said...

La marea del caso mi ha spinto sino a quest'isola... la tua!
E' stata confesso, la foto di DEEP!
Cercavo la foto di un pirata e google mi ha portato qui!
Ho letto le tue angosce e speranze e dell'occhio nero di tua nonna!
Strana la vita!
Strani i casi!
Sento molto di quello che provi!
stop!
ti lascio la mia firma qui nella sabbia del web!
fino alla prossima ondata di marea che si porterà via me , la mia firma e le sensazioni che provo in questo momento!
Ciao!
un bacio!
Bafan.....