Friday, November 23, 2007

Ahiuuuuuu...to

Piccolo (ma mica tanto)incidente domestico: piede distrutto dal cancello di casa che con forza ho chiuso dietro di me ieri sera dimenticandomi del tallone...nonostante lo stivale, collant e la calzettina (altrimenti il piede balla nello stivale)ho uno sfregio pazzesco...non potete immaginare il dolore ma potete ben immaginare la scena. Io che scendo di casa per salire in macchina di Federica (dovevamo andare a casa sua per festeggiare il suo compleanno), tutta contenta chiudo il portone, le sorrido, mi sorride e saluta da dentro la macchina, mi avvicino al cancello, apro ancora sorridente e chiudooooo...ahhhhhhhhhhhh...imprecazioni silenziose, smorfie facciali assurde, muoio di dolore in silenzio (il mio urlo lo avevo già fatto), lei dal sorriso passa alla risata, io dall'imprecazione quasi al pianto... zoppico fino all'auto e cerco di dare spiegazioni alla mia sbadataggine ma non ci sono, cazzooo!
Una volta che esco con le amiche di Pineto ecco cosa succede.
La serata è stata piacevole e tranquilla a parte il mio pensiero fisso al piede "sarà rotto o squarciato?" e scene di "final destination 2"...ma porca miseria, che film è? La morte che ti cerca, gente ammazzata nei modi più schifosi, gente recidiva...io avevo paura...loro guardavano tranquille. Siamo proprio diverse.
Questa mattina mamma non ha ripetuto la tattica di ieri per svegliarmi, mi son svegliata da sola perchè mi ha svegliato un sms e il piede dolorante.
Una cosa pazzesca, è la seconda volta che mi succede. Qualcuno entra nel mio sogno (oggi bussando alla porta e presentandosi in vestaglia rosa e fascione nero)e subito dopo la stessa persona mi chiama o scrive un sms. Telepatia? Chiaroveggenza? Final sms? Bah...

No comments: