Tuesday, November 20, 2007

Ladruncoli infami

Anche se nessuno mi crede, anche se non è mai successo a nessun'altro io son sicura che in Emule ci siano dei ladruncoli!Sì, perchè la mia discografia di Zucchero era quasi completa ed ora non c'è più, nè tra i file scaricati, nè nel download.
Io sono incazzata nera perchè ci avevo messo giorni a scaricarla...e ieri sera fino all'1 non ho chiuso occhio per cercare di trovarla o recuperarla. Vittima del mio isterismo è stato Marco Moscianese, che da Londra cercava di farmi ragionare e spiegare il funzionamento di emule.Pietro era appena andato a letto, ormai sa calcolare i tempi, giusto per perdersi il mio scoppio...l'ho salutato dicendo con voce disperata ma non ancora arrabbiata "mi hanno fregato la discografia..."
Marco sostiene che l'abbia cancellata io per sbaglio, io che ci siano ladri...e la mia tesi è appoggiata da un server che si chiama "Diabolik" nel mio upload...so che è stato lui! La sua tesi è appoggiata dalla quella che lui chiama "dolce sbadataggine"...uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma qualcuno mi crede?
Per il resto, oltre ad essermi svegliata con la luna storta e urlando il nome di Willy (che continuava a bussare fortissimo alla mia porta!), ho un gran mal di pancia e perso l'intera mattina all'ospedale di Atri per l'ortopedico di mamma.
Devo finire questa caspiterina di tesi, subitooooo..non ce la faccio piùùù!
Devo migrare verso altri lidi...migr migr (questo è il verso di chi migra)...

4 comments:

Anonymous said...

MADUNNA MIA T MANGIUUUUU!

SENTI UN PO'...E L'INDIZIO DI OGGI?!!

Livia said...

L'indizio di oggi è: oggi lì c'è una cosa che tutti fa tremare senza dover minacciare...
Pietrooo...mi hanno fregato la discografiiiaaa..Tu mi credi, viru?

Anonymous said...

Pietruzzo io so il regalo che ti farà Livia pappappero...!!!!!
Ma nn te lo dirò mai...sennò la dolce fanciulla mi ammazza....
O lì secondo me è stato l'uomo nero a fregarti la discografia...e tra un pò si impossesserà anche di te...hihihihihihi
scherzo..ovviamente

Livia said...

Chupis non mi tradiriii