Thursday, January 18, 2007

Sturmmmm


A tutto c'è un motivo, anche alla violenta tempesta che da oggi pomeriggio si è abbattuta su tutta la Germania e non dà tregua ai vetri della mia finestruccia...mamma che paura! Inutile che mi prendete in giro, ebbene sì, sono una piccola e indifesa italiana, una fifona abituata al massimo alla bora di Gorizia (anche lei quando ci si mette non scherza, ma al confronto non è nulla!).
Forse perchè mio fratello per la prima volta ha seguito tutte le mie indicazioni e ha raggiunto senza problemi l'aeroporto? In questi giorni mi ha fatto davvero penare, perdevo tempo a dargli indicazioni che poi puntualmente non seguiva! Quanto fiato perso, quante volte ha squillato il telefono e quante volte la stessa domanda "e ora che devo fare?"... me lo sarei mangiato vivo!
Un giorno, quando avrò più tempo dedicherò addirittura un post al rapporto che lega me e mio fratello, perchè lui è davvero un caso particolare! (non io!)
Tornando alle cause di questa violenta perturbazione, forse la colpa è di Gunny che stasera è uscito con Hannah e Dirk a bere una birra invece di scolarsi la cantina in camera?
Stasera è venuta altra gente a vedere l'appartamento: un ragazzo tedesco e una ragazza olandese. Domani verrà un berlinese e poi si decidererà a chi lasciare la camera di Hannah...sigh!
Come vola il tempo...e io sto indietro con lo studio come sempre...che stress!
Meno male che qualcuno pensa alla mia salute psico- fisica mandandomi dolci canzoni, canzoni che da tempo volevo risentire, canzoni sempre amate ma mai trovate....
Grazie scemottolo!

No comments: