Sunday, January 14, 2007

Esami...

Son stressata, sono sotto esame...sono tante le cose che vorrei raccontare, trascrivere sul blog ma non ho mai un attimo di tregua e a fine giornata sono ridotta a uno straccio.
Non vorrei dimenticare i chili con carne di Maria (la fidanzata di Andreas) di mercoledì, una cenetta tra coinquilini a lume di candela come ai vecchi tempi, la cucina"svedese" di venerdì sera, preparata sempre da questa dolce ragazza, per festeggiare il suo rientro in Germania dopo l'Erasmus... 10 invitati, 10 interrogatori! In questi casi sei veramente lo zimbello della situazione, vorresti che nessuno ti notasse e invece resti sempre tu al centro dell'attenzione... perchè tu vieni dall'Italia, perchè tu hai qualcosa da raccontare di diverso, perchè tu capisci PURTROPPO cosa dice quello sgolato di Eros Ramazzotti nelle sue canzoni, perchè tu sei quasi un aliena ai loro occhi...un aliena che ha il piacere di gustarsi ottima pizza, prelibati primi e secondi quando rientrerà in Italia! E non dovrà star attenta a non farsi rubare il cibo dal piatto da Gunny...pare che nel mio piatto abbia tutto un altro sapore, sia tutto più buono, eh?
Ieri sono arrivati mio fratello e la fidanzata e resteranno qui fino al 18. Purtroppo io non ho molto tempo da dedicare loro, dal momento che non l'ho neppure per me stessa, ma stasera vedrò di portarli in un bel locale anche se domani ho il mio primo esame in Germania!
Toi, toi, toi...

5 comments:

fausticchia said...
This comment has been removed by a blog administrator.
Ottavia said...

ascoltano eros???????
che sbatti

fausticchia said...

ti chiedono di tradurre eros?
digli cuore, amore, cornuto.

Ottavia said...

e non ti far rubare il cibo

Anonymous said...

tanto sta a dieta. meglio così. e meglio se non segue i tuoi consigli da cicciabomba.