Monday, January 01, 2007

Il mio Capodanno

Un bel Capodanno, diverso dai soliti, purtroppo lontano dalla mia "truppa pinetese" ma ugualmente divertente. Serate come questa passata non possono non restare nel cuore, quando si apparecchia su un lettone matrimoniale, si mangiano tagliatelle al pesce a lume di candela, si guarda un film, si apre il proprio cuore...
Ci si rende conto, se si fa un analisi del passato, che il 2006 è stato un bell'anno, ricco di novità, splendidi incontri, viaggi, esperienze importanti... e che sono tanti i propositi per il futuro, gli errori da non ripetere, i progetti da portare avanti. Sì, ho un bel da fare! Ma non sono sola... a quanto pare mai! Grazie Daria e Davide, sono stata benissimo con voi. Siete stati gli unici a soddisfare anche i miei capricci e ad assecondare le mie pazzie...è vero, certe cose posso farle solo con voi! A presto... Mangiare le tagliatelle con le mani è la fine del mondo, credetemi, o gente che adora piatti e forchette!
E poi grazie Cuba libre, compagno della notte, dei balli scatenati con gli amici di Daria, con gli sconosciuti e con quello scemotto dalla bella camicia a righe! Pietro, ballare con te è uno spasso... a presto anche a te!

No comments: