Alcuni pensieri trovano spazio in queste pagine virtuali, altri continueranno a rincorrersi e non si tradurranno mai nè in semplici, nè tanto meno in complesse o disordinate frasi. Diario di viaggi immaginari e reali...dentro e fuori di me, vicini e lontani, qui, in nessun luogo e ovunque... Ciò che conta in realtà sono io e siete voi.
Friday, October 05, 2007
Oktoberfest
Sono tornata dall'Oktoberfest, sana, sanissima.Mamma che buona la birra tedescaaaa, altro che la "gassosa" italiana!
Sono stata bene e non c'era tutto quel freddo che immaginavo, anzi.
Siamo stati a Monaco solo due giorni, ospiti da Roberta, la ragazza più incasinata che io conosca, che ha allietato anche i tedeschi e i turisti da ogni parte del mondo con le sue performances post birra.Sarà stato il malto?
Che belli i tedescuzzi con i vestiti tipici, che bello vederli ubriachi cantare sui tavoli canzoni tipiche bavaresi...perchè loro stavano benissimo, insieme ai trinkoni irlandesi...è il resto del mondo che non regge tali record!
Che bello l'efficienza tedesca, i treni in orario...basta rientrare nel confine italiano e si accumulano 15 minuti di ritardo, le informazioni ai binari sono solo in italiano anche nella metropoli di Milano e le macchinette per fare i biglietti impostate nella lingua tedesca ti chiedono di eliminare il biglietto invece di comprarlo...uno straniero arriva in Italia e muore.
Abbiamo un Paese bellissimo e riusciamo a distruggerlo perdendoci in piccolezze. Un Paese che sembra xenofobo...
Meglio berci sopra...si apre la Paulaner buonissima che ho riportato?
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
3 comments:
'mma mia quanto so' bbrutto in questa foto (nn che abitualmente sia bello) ma c'ho faccia da cazzo qui! Livia puzzi di puzza..! attenta!
Non capisci proprio nulla!
Non hai la faccia da cazzo, in tal caso avrei evitato.
Sei tu invece che spari cavolate quando invece sarebbe opportuno chiudere la boccuccia bella che hai!
Tu puzzi di puzzaaaaa, puzzone che non sei altro.
Livia sei bellissima!
Post a Comment