Wednesday, October 17, 2007

Non più quelli di una volta

Se le poste italiane non hanno fatto scherzi oggi la prof deve aver ricevuto le mie prime 28 pagine di tesi.Iniziate quindi ad incrociare dita delle mani, piedi e a far riti propiziatori perchè quelle pagine non siano troppo scarabbocchiate o dimezzate.
Oggi sono tornata anche a correre ma ho retto ben poco...forse perchè un'ora e mezza prima avevo mangiato un saccottino al cioccolato? Non son più quella di una volta... e non lo sono neppure nel gioco degli scacchi. Questa sera, dopo anni, ho rigiocato con papà che mi ha stracciato ben bene...
Mi darò al divano con Willy mentre a km da qui qualcuno si è preso una brutta influenza e sembra a pochi minuti dalla fine. Non si ammalava da 3 anni...(meno male visto che sembra stia per crollare il mondo! Dice che non sa neppure se arriverà al mio compleanno!)
Questi uomini hanno un limite di sopportazione del dolore e della malattia molto bassi. Motivo per cui hanno tutti anche il sogno dell'infermierina. Ma io il camice non me lo metto...se ti devo ammazzare, lo faccio con i jeans! Billoooo

No comments: