Saturday, October 20, 2007

Al rogo la ranocchia snob

Sono andata a fare shopping con mamma. E' vero che dopo cinque minuti in macchina volevo riportarla a casa, ma poi diciamo che è andata bene. Appena salita ha iniziato i suoi discorsi sul mio modo di vestire e le ho detto chiaramente che potevamo pure ritornare a casa. Allora si è calmata. Ma appena vedeva qualcosa che ai miei occhi era semplicemente orrendo o ridicolo, provava a convincermi che mi poteva star bene.Siamo uscite presto e solo verso le 17 si è arresa all'idea che non avrei indossato le maglie che diceva lei e finalmente ho comprato qualcosa. Abbiamo gusti completamenti diversi, lei mi vorrebbe più "fru fru" (queste sono le sue parole!) ma io fru fru mi sento un pagliaccio.
Per fortuna su una cosa siamo d'accordo: questa moda di merda che pretende di farti andare in giro con una ranocchietta, una fragola, una coccinella è davvero orribilante...non è moda, è totale rincoglionimento!
Se mi sente Roberta mi scomunica, lei sa tutto su Monella vagabonda, miss Pirù, Fragolita, bambolita e tutte queste oscenità. Ma si può indossare un rospo con un fiocchetto rosso, una fragola gonfiata o una scritta tipo "ampollina super girl" o "monella vagabonda snob"? E' roba da pazzi, pazzi esauriti!
Mi son comprata una bella maglia grigia e una maglia nera, senza etichette, disegnini e robi vari e lontano da quegl'animaletti mi sento meglio, molto meglio...

No comments: