Monday, October 22, 2007

Arca di Liviè

Piove, piove da ieri.Mi son svegliata questa notte temendo che il cielo fosse caduto.Quindi, bando alle ciance, bisogna ricostruire l'arca: questa volta il comandante sono io e decido io chi far salire, quali animali far riprodurre, quali estinguere.
L'arca di Liviè non è per cani e porci! Sì, per i porci sì perchè del maiale non si butta nulla!E ok, mettiamoci anche il miglior amico dell'uomo: non il denaroooo, il cane!I miei gatti sono rompiscatole ma me li porto tutti e 3 e ne aggiungo altri due visto che i miei cucciolotti sono tutti sterilizzati.
Api, zanzare, cimici, scarafaggi, serpentelli non sono ammessi. I ragni sì perchè portano fortuna. I piccioni no, che portano le malattie e Ottavia poi deve a tutti i costi ucciderli per fotografarli...
Non voglio i pidocchi,le pulci, le mosche e la puzza di puzza.
Pietro sale solo se non si mangia i miei gatti e il maiale!
Silvia e Cleo passiamo a prenderli più tardi che lassù arriva dopo il diluvio.
Gli amici che abitano sulle montagne non avranno problemi. Dariuccia però me la porto che sarà il futuro Nobel e deve consigliarmi che animali portare.
Chupito penserà a che tipi di alcolici non devono mancare, Taf ai gratta e vinci, Vito porterà tutto il materiale tecnologico. Ottavia deve progettare l'arca e abbellirla, Fausta deve portare un pò di tenerezza, Elena un pò di sano scazzo divertente e praticità.
Olly salirà con tutta la metropoli di Milano dietro, Pietro con la Germania, Schatzy spero sola e contenta, lontana da stress, Melissa con il suo professore, Cristina so già che farà presto amicizie...
Non è che ho dimenticato il mondo, ma dovrò anche andare a cena, no?
Ci portiamo buona musica, ottimo cibo e letti comodi.
Le iscrizioni sono aperte, presentatevi numerosi!

6 comments:

Livia said...

Ha smesso di piovere. Arca rimandata. Ma voi lo sapevate già? O volevate morire sott'acqua?

Anonymous said...

no no....io salgo xché ho una voglia matta di riprodurmi...!

Livia said...

Tu basti e avanzi...
Hihihi

Anonymous said...

oh ué...falla passare di qua l'arca oggi che piove a dirotto!

Livia said...

Nuu nuuu..vieni tu qui a nuotooo che sei un campionee

schatzy said...

pietro sei sempre il solito!(anche se nn ho capito QUALE pietro..tja,la frase vale cmq per entrambi)se cristina fa amicizie anche li', giuro che mi FACCIO MONACA!!! come Gertrude?! :D bah, per il momento mi limito a fare la combina guai a lavoro ( oggi ho fatto inceppare il programma, tutti quelli dell'ufficio nn hanno potuto lavorare per 15 min. finche' nn si e' ristabilizzato tutto!)es war mir verdammt peinlich!!!! odio la tecnologia e chi l'ha inventata. nn porterai il pc sull'arca, vero?