Sunday, September 02, 2007

Udite udite

Belli e brutti, udite udite! Ho iniziato a scrivere la mia tesi, le mie prime 10 pagine e non mi importa se poi verranno dimezzate dalle correzioni della prof...sono semplicemente contenta di aver superato il momento "tabula rasa", anzi rasissima. Mi sono finalmente lanciata, probabilmente sto scrivendo un mucchio di scemenze ma non avendo scelto un tema serio come quello dei miei colleghi diciamo che posso permettermelo di più!
Ho iniziato anche l'ennesima dieta sperando di portarla a buon fine ma questo non è così rilevante. Ciò che conta è che, anche se sono sotto tesi, mi sento tranquilla, rilassata e felice.Speriamo che duri, non ho nessuna intenzione di stressarmi e impazzire.
In più domani inizierò il mio primo lavoro di traduttrice a distanza. Un'agenzia di traduzione di Lipsia mi invierà materiale da tradurre per una settimana e ci sarà da darsi da fare parecchio.Ma va bene così, voglio capire come funziona questo mondo, vederlo un pò più da vicino.
Sono contenta per un altro miliardo di cose...per un duetto wind finalmente arrivato, per la volontà di qualcuno di smettere di fumare (incrociamo le dita!Che le incrociasse anche l'interessato così voglio vedere come fa a tenere in mano una sigaretta!), per una canzone dedicata, per un'amica ritrovata e una acquisita, per aver ritrovato la bellezza del riposito pomeridiano con Willy sul divano, perchè c'è un sole pazzesco di giorno e una luna che illumina a giorno la sera, perchè ora devo smettere di scrivere questo post visto che ho avuto di nuovo l'ispirazione per la tesi...evvivaaaaaaaaa

1 comment:

Ottavia said...

Evviva, brava piccola bradipa! Sei diventata produttiva!!!!!

Forse, sulla scia della tua voglia di fare, ma metto anche io a scrivere le tre famose lettere per il Polimerda.

Messaggio x BEN: sei sicuro di voler smettere? prorpio ora che ho ricominciato io? e a chi le scrocco ora?

Un bacio ad entrambi