Wednesday, September 26, 2007

Riconquistagatto

Si parlava del linguaggio del corpo, oggi di quello dei gesti visto che non ho quasi più un filo di voce. Naso chiuso, orecchie tappate, gola in fiamme...direi che basta per descrivere lo straccio che ho visto questa mattina nello specchio.
In più Willy è ancora arrabbiato con me. Sì, perchè ieri ho esagerato con la lozione per fargli il bagnetto ed era diventato un gatto "alla rosa". Profumatissimo e un pò checca a dir la verità. Neppure Milù lo voleva vicino.
Oggi che lo chiamo con quel filo di voce che mi è rimasta non viene e miagola scocciato. Dovrò farmi perdonare facendo la civetta. Si chiama la fase del "riconquistagatto" e può durare anche un giorno. Alcuni gatti sono come gli uomini, hanno bisogno di premure, tenerezze e sono maledettamente permalosi.
E messa così posso affermare di aver due uomini, entrambi pretendono attenzioni, entrambi rompiballe (hihi), entrambi coccolosi.Uno un pò più peloso dell'altro e con ancora il profumo alla rosa.
- Willy, dai, vieni qui...per favoreeee, non parlavo di te, tu non hai più il profumo alla rosa...era P...(mmmm, meglio non mettersi nei guai)...Oresteeee!

1 comment:

Livia said...

Willy mi vuole di nuovo bene...e soprattutto non sa più di rosa!