Dopo 10 ore di viaggio, aver gelato per 2 ore su un treno rieccomi a Gorizia. Perché Trenitalia proprio non sa usare i condizionatori…o si muore dal caldo o provano a conservarti in un frigorifero. Inutile infilare le braccia nello zainetto o provare a dormire per non pensare…il freddo ti entra nelle ossa e il risultato è un mal di testa bestiale e brividi di freddo per tutta la serata.
Conclusione: son d’accordo con Pietro: meglio Autostradeitalia! Ci si mette tempo per fare pochi km ma almeno non incontri i pinguini.
In ogni caso sono di nuovo a Gorizia, un po’ abbronzata e con un ginocchio distrutto perché ormai i gradini per me sono diventati un optional. E se vi dicessi che son caduta solo per avere ora una bella crosta a forma di cuore??? No, eh?
Insomma, è ora di rimboccarsi le maniche e lavorare sul serio. Non pensare al mare…ma guardate che il mare sbrilluccica davvero tanto…così come i campi di girasoli…
Ok, studio!
1 comment:
beh.... se mettono quel cartello molto meglio Autostrade Italia! huhuhu é ora che si inizi a godere in autostrada, invece di soffrire in coda..!
Post a Comment